>
Skip to main content

Responsive Web-Design a Torino. About Us

Chi siamo, quanti siamo, dove andiamo... ?!! Responsive Web Design, il presente e il futuro prossimo venturo del Web

RWD | Responsive Web Design

Progetto siti web fruibili su dispositivi diversi, utilizzando appropriate tecniche di Responsive Web Design, per  ottimi risultati di visualizzazione su tutti gli schermi: pc su desktop, tablet, smartphone, iphone, cellulari di vecchia generazione, web tv. Thauros, Responsive Web Design a Torino e per tutto il territorio nazionale.

Andiamo" in questa direzione, senza ripensamenti.

Progettare Responsabilmente

Un sito progettato per il RWD – il "Responsive Web Design" –  consente alle pagine web di utilizzare  stili CSS diversi in base alle caratteristiche del device sul quale vengono visualizzate. Quindi i contenuti e le immagini sono visualizzate con dimensioni differenti, adattandosi a layout di dimensioni diverse.

Chi siamo” : Thauros, Web designer e Sviluppatore web Freelance

 G. Mantega. Thauros Torino WebDesign

Avvertenza: Typo3 Cms non è un Blog...

Un Blog non è un vero CMS, non lo è mai stato. E' solo un Blog...

E i Blog vanno bene per i blogger... o per associazioni culturali e realtà similari ma, per loro natura, sono strutturalmente e progettualmente inadatti a garantire la necessaria SICUREZZA che ogni Azienda e ogni Studio Professionale dovrebbe pretendere per sè stessa, per i propri dati e per i propri clienti.

Inoltre qualsiasi ragazzino o studente medio è perfettamente in grado di installarli, modificarli, aggiornarli o hackerarli.

I Professionisti Web e i Web-Designer evoluti utilizzano prevalentemente CMS OpenSource, non proprietari, poichè in genere si tratta di "gestori di contenuti" sicuri, scalabili, facilmente aggiornabili e Certificati da vaste e importanti Comunità Internazionali di Programmatori, Open Source, s'intende...